Camera mortuaria Ospedale Papa Giovanni XXIII

A piedi è possibile raggiungere la camera mortuaria:
  • dall'interno dell'ospedale uscendo dalla porta d'ingresso posta nei pressi della torre 7 e seguendo l'apposito percorso pedonale segnalato dalla cartellonistica
  • dall'esterno dell'area ospedaliera seguendo il vialetto ciclo-pedonale di Via Failoni, tra il parco della Trucca e l'area ospedaliera.
  • dal parcheggio nord, seguendo il percorso pedonale per la camera mortuaria, come segnalato dalla cartellonistica.

L'accesso carrale
è invece possibile dal parcheggio dedicato, posto su Via Roberto Failoni. I parenti dei defunti possono usufruire di accesso gratuito al parcheggio (al massimo 2 tessere gratuite ritirabili alla cassa centrale del parcheggio sud multipiano collocata al piano verde).

Ultimo aggiornamento:
19 ottobre 2016 13:02