Chiedere il patrocinio

Cos'è il patrocinio dell'ASST Papa Giovanni XXIII
Il patrocinio è la forma più prestigiosa di sostegno che la nostra azienda può dare ad un'iniziativa che non venga organizzata direttamente da noi. Attraverso il patronio quindi esprimiamo la nostra simbolica adesione morale ad un'inizitiva ritenuta meritevole di attenzione e apprezzamento per le sue finalità scientifiche, culturali o sociali. 

Cosa patrocina l'ASST Papa Giovanni XXIII
Il patrocinio può essere concesso ad inizitive limitate nel tempo, come convegni scientifici, conferenze divulgative, e altre manifestazioni con tematiche o obiettivi vicini alla mission della nostra azienda. Sono esclusi prodotti editoriali, iniziative con diretta finalità di lucro e tutte quelle manifestazioni non ritenute compatibili con i valori e gli obiettivi a cui ci ispiriamo. In ogni caso l'ASST Papa Giovanni XXIII decide in autonomia e, anche nei casi in cui l'inizitiva possieda tutti i requisiti necessar,i può non concedere il patrocinio senza addurre ulteriori motivazioni.

Chi può farne richiesta
Possono fare richiesta di patrocinio:

  • associazioni, fondazioni e altre istituzioni di carattere sociale, culturale, scientifico, sportivo ed economico che operano senza finalità di lucro
  • ordini e collegi professionali
  • enti e istituzioni pubbliche
  • società scientifiche
  • altre organizzazioni che svolgono attività attinenti la mission e i valori dell'ASST Papa Giovanni XXIII

Cosa significa il patrocinio
La concessione del patrocinio da parte della nostra azienda consente ai richiedenti di inserire nel materiale divulgativo e promozionale dell'evento il nome e il marchio della nostra azienda tra i soggetti patrocinanti, al fine di evidenziare il sostegno morale all'iniziativa da parte dell'ASST Papa Giovanni XXIII. La concessione del patrocinio non comporta né l'erogazione di contributi, né alcuna partecipazione alle spese organizzative.

Come e quando richiedere il patrocinio
La richiesta deve essere formulata attraverso l'apposito modulo online almeno 30 giorni prima  della data di inizio dell'iniziativa.

Ultimo aggiornamento: 02 Agosto 2022