Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, o proseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Accetto


Disdici prenotazioni


Se non puoi presentarti all’appuntamento fissato, ti chiediamo l’accortezza di disdire la prenotazione almeno un giorno lavorativo prima della data in cui avresti dovuto eseguire la visita o l'esame.
Se non rispetti questo termine dovrai pagare la quota di partecipazione al costo della prestazione,
ai sensi dell'art. 3 comma 15, del Decreto legislativo n. 124/98.
Ricorda che, annullando una prenotazione a cui non puoi presentarti, contribuisci a ridurre le liste d'attesa perchè puoi liberare un posto a favore di un altro paziente.

Puoi usare uno dei seguenti canali:

  • telefona al Call Center Regionale al numero verde 800.638 638, attivo da lunedì a sabato dalle 8 alle 20 (da cellulare a pagamento 02.999599).
  • lascia un messaggio, almeno un giorno lavorativo prima della data in cui dovresti eseguire la prestazione, alla casella vocale dedicata, attiva 24 ore su 24 ogni giorno dell'anno: chiama il call center aziendale al numero 800.624 624 (da cellulare 035.267 8000) e scegli il tasto 3. Ricordati di specificare nome, cognome e data di nascita della persona a cui è intestata la prenotazione, la data in cui è prevista la prestazione, il tipo di prestazione da disire e il suo codice, riportato sotto il codice a barre della ricevuta che ti hanno rilasciato al momento della prenotazione allo sportello oppure che ti hanno comunicato gli operatori al momento della prenotazione telefonica. Non utilizzare la casella vocale per richiedere una nuova prenotazione. Per prenotare una nuova prestazione utilizza questi canali
  • manda una mail, almeno un giorno lavorativo prima della data in cui dovresti eseguire la prestazione, all'indirizzo disdici@asst-pg23.it, specificando nome, cognome e data di nascita della persona a cui è intestata la prenotazione, la data in cui è prevista la prestazione, il tipo di prestazione da disire e il suo codice, riportato sotto il codice a barre della ricevuta che ti hanno rilasciato al momento della prenotazione allo sportello oppure che ti hanno comunicato gli operatori al momento della prenotazione telefonica. Non utilizzare questo indirizzo email per richiedere una nuova prenotazione. Per prenotare una nuova prestazione utilizza questi canali.
  • per le prestazioni prenotare all'Ospedale di San Giovanni Bianco, telefonare al numero 0345.27259 oppure al numero 0345.27269, attivo da lunedì a venerdì dalle 9 alle 11



Ultimo aggiornamento:
09 gennaio 2019 15:39
Federica Belli - Ufficio comunicazione
ufficiostampa@asst-pg23.it