Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, o proseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Accetto


Pagamento ticket


Il ticket per le prestazioni ambulatoriali va pagato al momento della prenotazione se questa avviene agli sportelli del CUP oppure al momento dell’accettazione amministrativa in caso di prenotazione telefonica o telematica. 

Il pagamento può essere effettuato con bancomat, assegni, carte di credito, carte prepagate e Poste pay. Gli utenti che intendono pagare con i contanti vengono re-indirizzati verso i residuali sportelli con cassa contante.

Se lo specialista ritiene necessario eseguire ulteriori e immediati approfondimenti rispetto a quanto prescritto dal medico nella richiesta, per rispondere in modo più adeguato ed efficiente al bisogno di salute dell’utente, ti verrà richiesta un’integrazione al ticket già pagato. 

Se hai già pagato il ticket e decidi di cancellare la prenotazione, puoi chiedere il rimborso recandoti di persona agli sportelli del CUP.

Informati sul reddito di autonomia introdotto da Regione Lombardia e verifica se hai diritto alle nuove esenzioni. 



Ultimo aggiornamento:
11 gennaio 2019 15:55
Ufficio stampa e comunicazione
ufficiostampa@asst-pg23.it