Come accedere al Laboratorio di Ematologia

Il Laboratorio di diagnostica ematologica "Paolo Belli" garantisce l’esecuzione dei test più avanzati per una diagnostica completa delle patologie ematologiche.
L'accesso ai servizi del Laboratorio  è possibile solo per i nostri pazienti o per altre strutture sanitarie convenzionate con l'ASST Papa Giovanni XXIII. Per attivare una convenzione devi rivolgerti all'Ufficio Marketing della nostra ASST.

All'accettazione è necessario consegnare

• la richiesta, completa con il dettaglio degli esami richiesti e i dati del paziente
  • i campioni identificati
Il referto verrà inviato secondo le modalità dettagliate nella convenzione. Non è possibile rilascire referti o risultati delle analisi direttamente ai pazienti.

Ultimo aggiornamento:
10 maggio 2016 11:38