Salta al contenuto principale

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura dal 1 gennaio 2024

A partire dal 01/01/2024, nell’ambito del processo di digitalizzazione dei contratti pubblici, la Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici (BDNCP) rende disponibili, mediante interoperabilità, i servizi e le informazioni necessari allo svolgimento delle fasi dell’intero ciclo di vita dei contratti pubblici, idonei anche a garantire l’assolvimento degli obblighi di trasparenza. 

Le stazioni appaltanti e gli enti concedenti pubblicano nella sezione “Amministrazione Trasparente” (AT) del proprio sito istituzionale solo gli atti, i dati e le informazioni che non devono essere comunicati alla BDNCP e che sono oggetto di pubblicazione obbligatoria (Allegato 1 - Delibera ANAC n. 264 del 20 giugno 2023).

Ai sensi dell'art. 23 del D.Lgs. 36/2023 in AT si riporta il collegamento ipertestuale che rinvia, in forma immediata e diretta, alla sezione della BDNCP dove risultano pubblicate, per ogni procedura di affidamento associata ad un CIG, tutte le informazioni trasmesse alla BDNCP da questa ASST.

I dati e le informazioni che non devono essere comunicati alla BDNC e che sono oggetto di pubblicazione obbligatoria, come individuati nell’Allegato 1 del citato provvedimento, sono di seguito indicati

 

OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE RIGUARDANTI ATTI E DOCUMENTI DI CARATTERE GENERALE RIFERITI A TUTTE LE PROCEDURE


 
ELENCO DELLE SOLUZIONI TECNOLOGICHE ADOTTATE DALLE SA E ENTI CONCEDENTI PER L’AUTOMATIZZAZIONE DELLE PROPRIE ATTIVITÀ

  • SINTEL
  • MEPA
  • CONSIP
  • BDNCP
  • PUBBLICITA' LEGALE E TRASPARENZA

 

AVVISO FINALIZZATO AD ACQUISIRE LE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE DEGLI OPERATORI ECONOMICI IN ORDINE AI LAVORI DI POSSIBILE COMPLETAMENTO DI OPERE INCOMPIUTE NONCHÉ ALLA GESTIONE DELLE STESSE
ASST Papa Giovanni XXIII, ad oggi, non ha indetto alcun avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento, anche ridimensionato e/o con diversa destinazione d’uso, delle opere incompiute, nonché alla gestione delle stesse.

 

COMUNICAZIONE CIRCA LA MANCATA REDAZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI, PER ASSENZA DI LAVORI. COMUNICAZIONE CIRCA LA MANCATA REDAZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE DEGLI ACQUISTI DI FORNITURE E SERVIZI, PER ASSENZA DI ACQUISTI DI FORNITURE E SERVIZI
ASST Papa Giovanni XXIII, ad oggi, ha regolarmente provveduto alla redazione del programma triennale dei lavori pubblici e del programma triennale degli acquisti di forniture e servizi.
 
 

ATTI RECANTI NORME, CRITERI OGGETTIVI PER IL FUNZIONAMENTO DEL SISTEMA DI QUALIFICAZIONE, L’EVENTUALE AGGIORNAMENTO PERIODICO DELLO STESSO E DURATA, CRITERI SOGGETTIVI (REQUISITI RELATIVI ALLE CAPACITÀ ECONOMICHE, FINANZIARIE, TECNICHE E PROFESSIONALI) PER L’ISCRIZIONE AL SISTEMA
ASST Papa Giovanni XXIII, ad oggi, non ha istituito un proprio sistema di qualificazione degli operatori economici ma utilizza le liste di fornitori già qualificati sulle piattaforme di approvvigionamento digitali
 
 

OBBLIGO APPLICABILE ALLE IMPRESE PUBBLICHE E AI SOGGETTI TITOLARI DI DIRITTI SPECIALI ESCLUSIVI ATTI EVENTUALMENTE ADOTTATI RECANTI L’ELENCAZIONE DELLE CONDOTTE CHE COSTITUISCONO GRAVI ILLECITI PROFESSIONALI AGLI EFFETTI DEGLI ARTT. 95, CO. 1, LETTERA E) E 98 (CAUSE DI ESCLUSIONE DALLA GARA PER GRAVI ILLECITI PROFESSIONALI)
Non applicabile
 
 

OBBLIGO PREVISTO PER I SOGGETTI TITOLARI DI PROGETTI DI INVESTIMENTO PUBBLICO. ELENCO ANNUALE DEI PROGETTI FINANZIATI, CON INDICAZIONE DEL CUP, IMPORTO TOTALE DEL FINANZIAMENTO, LE FONTI FINANZIARIE, LA DATA DI AVVIO DEL PROGETTO E LO STATO DI ATTUAZIONE FINANZIARIO E PROCEDURALE
I dati aggiornati, in formato aperto, per gli investimenti finanziati con fondi pubblici nazionali, comunitarie o regionali o con risorse private registrate con il Codice Unico di Progetto sono disponibili attraverso la consultazione del portale OpenCUP, gestito dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, di cui al link: Open Cup - Accesso agli open data - OpenCUP.
I dati relativi all’ ASST Papa Giovanni XXIII sono ricercabili sia attraverso il CUP dei progetti che cliccando, all’interno della pagina, la dicitura “Ricerca Avanzata” ed inserendo, quale filtro per il Soggetto Titolare, la denominazione “AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE PAPA GIOVANNI XXIII" o il numero di Codice Fiscale/Partita IVA 04114370168
 
 


OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE RIGUARDANTI LE FASI DELLE PROCEDURE


FASE PUBBLICAZIONE
Dibattito Pubblico facoltativo e obbligatorio
ASST Papa Giovanni XXIII, ad oggi, non ha avviato opere pubbliche per le quali può essere indetto dibattito pubblico facoltativo, di cui all’ art. 40, co. 1, d.lgs. 36/2023 né opere pubbliche soggette a dibattito pubblico obbligatorio, di cui alla Tabella 1 dell’Allegato I.6 al citato decreto.
 
Documenti di gara
Consultare la pagina Bandi di gara

 

FASE AFFIDAMENTO
Composizione delle commissioni giudicatrici e CV dei componenti
La Commissione giudicatrice è nominata con determinazione dirigenziale del Responsabile del Procedimento.
I provvedimenti di nomina sono consultabili in “Amministrazione Trasparente” all’interno della sezione Bandi di gara
 
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati 
Dati non di competenza di ASST Papa Giovanni XXIII, ma gestiti dai soggetti aggregatori CONSIP, ARIA, altri. Qualora ricorresse il caso di specie verranno pubblicati nella sezione Bandi di gara.

Procedure di affidamento dei servizi pubblici locali
Non applicabile
 


FASE ESECUTIVA
Composizione del Collegio consultivo tecnici (nominativi) CV dei componenti
ASST Papa Giovanni XXIII non ha, ad oggi, costituito Collegi Consuntivi Tecnici.

Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati
Dati non di competenza di ASST Papa Giovanni XXIII, ma gestiti dai soggetti aggregatori CONSIP, ARIA, altri. Qualora ricorresse il caso di specie verranno pubblicati nella sezione Bandi di gara.
 
Elenco obblighi di cui alla DGR XI/6605 del 30/06/2022 “Linee guida Trasparenza Tracciabilità nella fase esecutiva dei contratti"

TRASPARENZA E TRACCIABILITA'- T&T- FASE ESECUTIVA DEI CONTRATTI
Per consultare la pagina e visionare i contratti relativi alla Stazione Appaltante, selezionare la voce corrispondente a "Cittadini", successivamente la sezione "Ricerca contratto principale/Ricerca Subcontratto", inserire la denominazione dell'ente nell'apposito campo "Stazione Appaltante" e, infine, cliccare "filtra".
 
 

SPONSORIZZAZIONI
Affidamento di contratti di sponsorizzazione di lavori, servizi o forniture per importi superiori a quarantamila 40.000 euro
Papa Giovanni XXIII non ha, ad oggi, proceduto all’affidamento di contratti di sponsorizzazione di lavori, servizi o forniture per importi superiori a 40.000 euro.
 
 

PROCEDURA SOMMA URGENZA E DI PROTEZIONE CIVILE
Atti e documenti relativi agli affidamenti di somma urgenza a prescindere dall’importo di affidamento
ASST Papa Giovanni XXIII non ha, ad oggi, proceduto ad affidamenti di somma urgenza e di protezione civile di cui all’ art. 140, d.lgs. 36/2023
 
 

FINANZA DI PROGETTO
ASST Papa Giovanni XXIII non ha, ad oggi, ricevuto proposte relative alla realizzazione in concessione di lavori o servizi di cui all’ art. 193, d.lgs. 36/2023.

Data di pubblicazione: 01-01-2024
Data aggiornamento: 22-05-2025
Referente: Gestione acquisti e Gestione tecnico patrimoniale