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Bandi di gara

 

 

 


BDNCP

In questa sezione, per ogni singola procedura di affidamento, è pubblicato il link alla BDNCP contenente i dati e le informazioni comunicati dalla S.A. e pubblicati da ANAC

 

 

Immagine PNRR

542 risultati trovati

Affidamenti diretti relativi a farmaci, dispositivi medico diagnostici, materiale sanitario, effettuati nel periodo 04.10.2024 - 31.03.2025. Spesa complessiva presunta euro 7.341.793,50 iva inclusa.

Avvisi e bandi Obblighi di comunicazione – esiti   Forniture e servizi

Struttura responsabile: Gestione Acquisti Sanitari
Data di pubblicazione: 29/04/2025
Data di aggiudicazione: 24/04/2025

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Prosecuzione dell’appalto concernente la fornitura di gas medicinali, tecnici e criogenici e servizi connessi per il periodo 01.05.2025 – 31.07.2025. Costo complessivo presunto euro 392.345,86 iva 4% e 22% inclusa.

Avvisi e bandi Obblighi di comunicazione – esiti   Forniture e servizi

Struttura responsabile: Gestione degli Acquisti
Data di pubblicazione: 24/04/2025
Data di aggiudicazione: 24/04/2025

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Procedura “aperta” – mediante utilizzo della piattaforma Sintel – per l’affidamento della fornitura di un tomografo computerizzato intraoperatorio trasportabile su ruote da destinare al blocco operatorio dell’ASST Papa Giovanni XXIII. Lotto unico.

Avvisi e bandi Gare - Avvisi e bandi   Forniture e servizi

Struttura responsabile: Gestione degli Acquisti
Data di pubblicazione: 24/04/2025

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Affidamento della fornitura di farmaco talvey, nelle more dell'attivazione della convenzione da parte del soggetto aggregatore regionale ARIA S.p.A. per l'arco temporale 01.05.2025-30.04.2026.Costo complessivo presunto euro 804.660,71 iva 10% inclusa

Avvisi e bandi Obblighi di comunicazione – esiti   Forniture e servizi

Struttura responsabile: Gestione Acquisti Sanitari
Data di pubblicazione: 24/04/2025
Data di aggiudicazione: 24/04/2025

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Adesione successiva alla gara espletata dalla ASST Cremona, per la fornitura in service di un sistema diagnostico completo automatizzato per l’analisi del liquido seminale con capacitazione – arco temporale 01.05.2025/31.01.2031.

Avvisi e bandi Obblighi di comunicazione – esiti   Forniture e servizi

Struttura responsabile: Gestione Acquisti Sanitari
Data di pubblicazione: 24/04/2025
Data di aggiudicazione: 24/04/2025

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Prosecuzione dell’appalto concernente il servizio di manutenzione relativo alla fornitura di gas medicinali, tecnici e criogenici - periodo dall’01.05.2025 al 31.07.2025. Spesa complessiva presunta euro 126.343,20 iva 22% inclusa.

Avvisi e bandi Obblighi di comunicazione – esiti   Forniture e servizi

Struttura responsabile: Gestione Acquisti
Data di pubblicazione: 22/04/2025
Data di aggiudicazione: 18/04/2025

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Presa d’atto della procedura aggregata espletata dalla Fondazione IRCCS San Gerardo dei Tintori di Monza per la fornitura di sistema diagnostico completo per l’esecuzione dell’esame chimico-fisico delle urine e analisi del sedimento urinario.

Avvisi e bandi Obblighi di comunicazione – esiti   Forniture e servizi

Struttura responsabile: Gestione Acquisti Sanitari
Data di pubblicazione: 17/04/2025
Data di aggiudicazione: 17/04/2025

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Appalto dei servizi integrati per la gestione e la manutenzione delle apparecchiature, dei dispositivi sanitari e delle attrezzature presso l’ASST Papa Giovanni XXIII. Prosecuzione servizio per il periodo 16.04.2025 - 31.07.2025

Avvisi e bandi Obblighi di comunicazione – esiti   Forniture e servizi

Struttura responsabile: Gestione Acquisti
Data di pubblicazione: 17/04/2025
Data di aggiudicazione: 17/04/2025

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Affidamento del servizio di somministrazione lavoro interinale del personale sanitario/sociale, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del dlgs. 36/2023 - durata: 25.03.2025 – 25.08.2025.

Avvisi e bandi Obblighi di comunicazione – esiti   Forniture e servizi

Struttura responsabile: Gestione Acquisti
Data di pubblicazione: 17/04/2025
Data di aggiudicazione: 17/04/2025

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