GIULIA BOMBARDIERI

Attività Lavorativa
Dal 2007 lavora nella Direzione medica dell’Ospedale di Bergamo, dove si occupa in particolare dell’organizzazione dell’attività ambulatoriale sia in regime di Servizio Sanitario Nazionale sia in regime libero professionale.
Dal 16 luglio 2017 al 30 aprile 2022 è stata responsabile della Direzione medica di presidio dell’Ospedale di San Giovanni Bianco
Dal 5 novembre 2020 al 5 agosto 2021 è stata direttore facente funzioni della Gestione presidio temporaneo, presidio di San Giovanni Bianco e attività ambulatoriali.
Dal 1° maggio 2022 è direttore della unità Gestione operativa.
È referente aziendale per i tempi di attesa, presidente del Comitato zonale degli specialisti ambulatoriali della provincia di Bergamo e componente del Comitato ospedaliero di donazione.
 
Formazione e specializzazioni 
Laureata con lode in Medicina e chirurgia nel 2002 all'Università Vita-Salute San Raffaele, si è specializzata in Igiene e Medicina preventiva presso all’Università Statale di Milano nel 2006.
 
Collaborazioni 
Nel 2013 ha collaborato con HCM Engineering srl per la certificazione del reparto di Chirurgia Ortopedica dell’Ospedale Santa Maria di Misericordia di Albenga.
 
Attività didattica/di ricerca 
È co-autore di 3 pubblicazioni edite su riviste scientifiche (Annali di Igiene e QA) e di 18 abstracts/posters presentati a congressi nazionali.
Ultimo aggiornamento: 10 Maggio 2022