Premio Vittoria: consegna del riconoscimento d'eccellenza al direttore generale Maria Beatrice Stasi

Consegna del Premio VittoriaSi è tenuto venerdì pomeriggio, 24 settembre, presso la Sala Zuccari del Senato della Repubblica di Palazzo Giustiniani a Roma, la cerimonia per la consegna della seconda edizione del Premio Vittoria, un premio di riconoscimento alle eccellenze nazionali ed internazionali voluto da OPS, l'Osservatorio per le Politiche Sociali, la Famiglia e la Sicurezza, e dal presidente Giuseppe Pierro, patron della casa editrice di Trani Ad Maiora.

Il premio si divide in tre distinti ambiti: il premio alla carriera, al sociale e all’eccellenza. Tra gli assegnatari dei riconoscimenti di quest’ultima categoria, Maria Beatrice Stasi, Direttore Generale dell’ASST Papa Giovanni XXIII, a capo di uno tra gli ospedali maggiormente colpiti dal Covid-19 in Italia. “Sono molto onorata di aver ricevuto il riconoscimento che desidero condividere con l’ospedale e l’azienda sanitaria che ho l’onore di rappresentare” dichiara Maria Beatrice Stasi, che continua “il nostro ospedale è stato severamente in prima linea nella battaglia contro il Covid-19 a partire dalla prima terribile ondata della primavera del 2020; dal nostro ospedale il mondo ha imparato molto, acquisito dati e analisi preziose. Ora siamo diventati un esempio internazionale così come il lavoro dei nostri medici e di tutto il personale non solo sanitario”.

Anche per questa seconda edizione sono diverse le eccellenze di fama nazionale ed internazionale, selezionate dall'apposito comitato scientifico, insignite del riconoscimento Made in Puglia.

PREMIO ALLA CARRIERA
Guido Alpa