ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI AUTOVEICOLO 2025
Avvisi e bandi Dismissione beniL'ASST Papa Giovanni XXIII, in esecuzione della deliberazione n. 1463 del 04.09.2025, ha indetto un’asta pubblica per la vendita di un autoveicolo classificabile come bene appartenente al patrimonio disponibile.
Sono ammesse soltanto offerte in aumento rispetto al prezzo di ciascun lotto posto a base d’asta. La presentazione delle offerte, in busta chiusa, deve avvenire entro e non oltre le ore 12:00 del 03.10.2025.
La seduta pubblica per l'apertura delle offerte pervenute entro il termine di cui sopra si terrà presso la sede dell’ASST di piazza OMS 1 in data che sarà successivamente stabilita e comunicata.
In allegato:
- Delibera di indizione dell'asta pubblica
- Bando di asta pubblica
- Modelli per la presentazione dell’offerta (mod. A e B)
- Scheda tecnica del lotto in asta
- Carta di circolazione
Al bisogno è possibile contattare la segreteria della SSD Logistica e servizi economali al numero 035.2675011 o via mail servizilogistica.segreteria@asst-pg23.it - sig. Pietro Paolo Mazza e sig.ra Mariella Ventura.
Responsabile del procedimento: ing. Monica Corsini.
Struttura responsabile: SSD Logistica e servizi economali
Data di pubblicazione: 09/09/2025
Data presentazione offerte: 03/10/2025