A causa di un intervento tecnico programmato per l’avvio del nuovo software di gestione amministrativo-contabile, i servizi di prenotazione e pagamento delle prestazioni ambulatoriali subiranno una sospensione temporanea dalle ore 14 di sabato 10 maggio fino alle ore 8 di lunedì 12 maggio.
Durante questo periodo non saranno disponibili:
- le prenotazioni tramite il Call Center Regionale di prestazioni ambulatoriali erogate dalla nostra azienda (sabato 10 maggio dalle 14 alle 20)
- le prenotazioni tramite Fascicolo Sanitario Elettronico di prestazioni ambulatoriali erogate dalla nostra azienda (per tutta la durata del fermo)
- le prenotazioni tramite il portale web e la app dedicati della Libera Professione (per tutta la durata del fermo)
- i pagamenti tramite circuito pagoPA verso la nostra azienda (per tutta la durata del fermo)
Le richieste di contatto per le prenotazioni in libera professione e solvenza disponibili sul nostro sito continueranno invece a funzionare regolarmente.
Ci scusiamo per il disagio.