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URP e Customer experience

Attività

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) ha il compito di favorire il processo di comunicazione e d’informazione tra azienda e cittadini per garantire facilità di accesso ai servizi ospedalieri. Raccoglie encomi e segnali di disagio e insoddisfazione attraverso reclami che gli utenti possono presentare in forma verbale o scritta. Per questi ultimi casi, l’ufficio, dopo svolgimento di adeguata istruttoria, risponde in forma scritta al cittadino entro 30 giorni.  

Le segnalazioni e le richieste di informazioni possono essere inoltrate di persona o via telefono, fax o email.

Contatta l'Ufficio relazioni con il pubblico 

A mezzo posta: ASST Papa Giovanni XXIII Piazza O.M.S 1, 24127 Bergamo

Tramite e-mail: urp@asst-pg23.it

Telefonicamente: 035.2675010
 

Per ragioni di sicurezza, l'accesso di persona all'ufficio è consentito a una sola persona per volta. Eventuali accompagnatori possono attendere nell'area soggiorno posta all'ingresso del piano. Inoltre, per consentire una migliore accoglienza ed evitare ogni possibile disagio legato all'attesa, nel caso si desiderasse un incontro, è consigliato programmarlo contattando il numero 035/2675010.

Per i reclami scritti, è importante far pervenire all'ufficio (anche tramite email) la segnalazione firmata e corredata da copia del documento d'identità in corso di validità. Nel rispetto infatti della normativa vigente in tema di privacy, è sempre necessario verificare l'identità della persona che presenta il reclamo e alla quale l'azienda fornirà la risposta.
 


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