Covid Fase 2 cardiologia pediatrica: organizzazione attivit? ambulatoriale

• Prima visita cardiologica con ecocardiogramma color doppler: a questa categoria afferiscono pazienti mai seguiti dal nostro Centro inviati senza carattere di urgenza per screening cardiologico. Questa attivit? ? attualmente sospesa nel nostro Ospedale. Le visite prenotate da marzo 2020 fino a dicembre 2020 sono state annullate e dovranno essere riprogrammate dall?utente nei centri che erogano questa prestazione con tempi concordanti con il pediatra di base che ha richiesto la visita
  • Visite cardiologiche pediatriche con priorit?: questa attivit? ? mantenuta per le urgenze di tipo U e B .
  • Visita cardiologica di controllo con ECG ed Ecocardiogramma color doppler: a questa categoria afferiscono pazienti gi? seguiti dal nostro Centro con diagnosi di cardiopatia operata e non. Questa attivit?, sospesa nella fase 1 dell?emergenza se non per visite a carattere di urgenza , ? ripresa dal 4 Maggio 2020 con numeri ridotti per poter garantire un accesso in sicurezza tenuto conto della necessit? di distanziamento sociale. Tali visite saranno riprogrammate da qui a 1 anno secondo categorie di urgenza individuate dai medici in base alla patologia di base e ai risultati dell?ultima visita , con possibili slittamenti rispetto alle tempistiche di controllo previste all?ultima visita. L?utente sara? ricontattato per la comunicazione del nuovo appuntamento.
  • Elettrocardiogramma pediatrico senza urgenza: questa attivit? ? attualmente sospesa nel nostro ospedale .
Per dubbi o informazioni scrivere a: cardiologia.segreteria@asst-pg23.it