Navette e carrozzine a gettoni

È in funzione il servizio di navetta gratuito per agevolare gli utenti con difficoltà motorie.
Due le vetture in uso, simili a quelle utilizzate sui campi da golf:

• una può trasportare fino a 3 persone più l’autista e percorre l’Hospital Street
  • l’altra, con 3 posti più l’autista, percorre la pista ciclopedonale all’esterno della struttura ospedaliera.
Il percorso, che conta dieci fermate segnalate da appositi cartelli, consente di avvicinarsi dai parcheggi all’ingresso pedonale principale (Piazza OMS), collocato tra le torri 4 e  5.

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì con i seguenti orari:
  • da ottobre a maggio dalle 6.30 alle 16.45
  • da giugno a settembre dalle 6.30 alle 16.00.
Per richiedere il servizio rivolgersi di persona al  Servizio Navette presso il Punto Informazioni oppure contattare il numero verde gratuito 800.541.196, anche da cellulare.

Chi ha difficoltà di movimento ed è accompagnato può utilizzare anche le carrozzine a gettone, funzionanti con monete da 0,50, 1 e 2 euro, presenti:
  • alla base di ciascuna delle 7 torri
  • al parcheggio multipiano
  • all’ingresso da multipiano (zona ristoro)
  • al parcheggio est
  • al parcheggio nord