Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, o proseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Accetto


URP e Customer experience

Direttore/Responsabile: LUIGIA IAMELE


Attività
L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) ha il compito di favorire il processo di comunicazione e d’informazione tra azienda e cittadini per garantire facilità di accesso ai servizi ospedalieri. Raccoglie encomi e segnali di disagio e insoddisfazione attraverso reclami che gli utenti possono presentare in forma verbale o scritta. Per questi ultimi casi, l’ufficio, dopo svolgimento di adeguata istruttoria, risponde in forma scritta al cittadino entro 30 giorni.  

Le segnalazioni e le richieste di informazioni possono essere inoltrate di persona o via telefono, fax o email.
Contatta l'Ufficio relazioni con il pubblico 
A mezzo posta: ASST Papa Giovanni XXIII Piazza O.M.S 1, 24127 Bergamo
Tramite e-mail: urp@asst-pg23.it
Telefonicamente: 035.2675010
Per i reclami scritti è importante riportare sempre l'indirizzo postale dell'interessato a cui poi sarà trasmessa la risposta conclusiva da parte della Direzione.

Sei stato ricoverato o hai fatto un esame o una visita nella nostra azienda? Aiutaci a migliorare compilando il questionario di gradimento.



Ultimo aggiornamento:
28 aprile 2017 13:33
Ufficio stampa e comunicazione
ufficiostampa@asst-pg23.it