Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, o proseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Accetto


Come ritirarla


  • Allo sportello CUP: al momento del ritiro della documentazione richiesta l’utente deve esibire un documento di riconoscimento; l’operatore verificherà la congruenza con i documenti forniti all’atto della richiesta. In caso di ritiro da parte di persona diversa dal richiedente questa dovrà esibire apposita delega, il proprio documento di identità e copia del documento di identità del richiedente
  • Invio postale: il costo di spedizione  è a carico del richiedente secondo le vigenti tariffe postali
  • Via web: per avviare il processo di digitalizzazione della cartella clinica, ti invieremo una prima mail chiedendoti conferma dei dati personali forniti in prima istanza. Ottenuto questo passaggio, avvieremo la digitalizzazione della documentazione richiesta. Quando la cartella clinica sarà pronta, ti invieremo una seconda mail, contenente un link web per scaricare i documenti; contemporaneamentericeverai tramite SMS una password temporanea. Cliccando sul link, accederai ad una pagina web assolutamente sicura, alla quale solo tu puoi accedere e nella quale dovrai inserire la password ricevuta via SMS, la tua email, e un codice di controllo Captcha (per evitare collegamenti da parte di programmi malevoli). Se i campi saranno compilati correttamente, sarà possibile effettuare il download della documentazione sanitaria. Dal primo accesso, l’utente avrà a disposizione 45 giorni per scaricare la cartella clinica e potrà in qualsiasi momento disattivare definitivamente la richiesta di download.



Ultimo aggiornamento:
02 ottobre 2017 12:46
Federica Belli - Ufficio comunicazione
ufficiostampa@asst-pg23.it