Presidio socio sanitario territoriale (PreSST)

Il PreSST aziendale garantisce tutte le funzioni erogate dagli ex distretti, dei consultori familiari e quelle correlate alla presa in carico della cronicità come previsto dalla legge 23/2015 negli ambiti di Bergamo, della Valle Brembana e della Valle Imagna.
In coerenza con le disposizioni normative regionali, il PreSST si caratterizza  per le forti relazioni  funzionali finalizzate ad integrare le attività erogate da altri settori operativi già esistenti in azienda, quali la psichiatria e le dipendenze, le cure palliative, le dimissioni protette dal polo ospedaliero e garantisce la continuità del percorso di cura tra le attività ambulatoriali per il malato cronico e fragile del polo ospedaliero e quello della rete di servizi territoriali.

Ultimo aggiornamento:
23 novembre 2017 19:01