Bandi
Procedura negoziata per l’affidamento della fornitura n.1 tomografo a coerenza ottica destinato all’UOC Oculistica. Spesa a base d’asta di euro 107.000,00 + iva 22%.
Referente: Politiche e Gestione degli Acquisti
Pubblicato il: 21/12/2020
Procedura negoziata per l’affidamento della fornitura di n. 27 cardiotocografi, n.1 centrale di monitoraggio e n. 1 client per l’UOC Ostetricia e ginecologia 1. Spesa a base d’asta di euro 210.000,00 + iva 22%.
Referente: Politiche e Gestione degli Acquisti
Pubblicato il: 21/12/2020
Procedure negoziate, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del d.lgs. n. 50/2016, per l’affidamento della fornitura, rispettivamente, di n. 1 microscopio operatorio da destinare all’UOC Otorinolaringoiatria SS.OO. (spesa complessiva presunta: euro 109.800,00 - iva 22% inclusa) e di n. 1 microscopio operatorio per l’UOC Neurochirurgia (spesa complessiva presunta: euro 192.760,00 - iva 22% inclusa) - fornitura di n. 1 microscopio operatorio per l’UOC Neurochirurgia.
Referente: Politiche e Gestione degli Acquisti
Pubblicato il: 14/05/2020
Procedura negoziata per l'acquisizione del software tomtec per l'elaborazione avanzata delle immagini ecocardiografiche. Spesa complessiva presunta euro 97.600,00 iva 22% inclusa.
Referente: Politiche e Gestione degli Acquisti
Pubblicato il: 13/11/2020
Procedura concorsuale aperta in forma aggregata - mediante utilizzo della piattaforma Sintel - concernente l'affidamento del servizio di esecuzione di test genetici germinali e somatici in tumori eredo-familiari per ASST Papa Giovanni XXIII di Bergamo (capofila), ASST del Garda e ASST di Mantova (durata: 24 mesi + eventuale rinnovo per ulteriori max 24 mesi). Spesa complessiva stimata per questa ASST (per il periodo presunto dall'1.5.2021 al 30.4.2025): euro 1.387.440,00 (iva esente).
Referente: Politiche e Gestione degli Acquisti
Pubblicato il: 06/11/2020
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO RELATIVO AI LAVORI DI ADEGUAMENTO DELL’IMPIANTO ELETTRICO E RIFACIMENTO DELL’IMPIANTO DI CONDIZIONAMENTO DELLE DUE SALE OPERATORIE DEL SECONDO PIANO DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI SAN GIOVANNI BIANCO.
Con deliberazione n. 1121 del 02.07.2020, questa Amministrazione ha approvato il progetto esecutivo e conseguentemente con deliberazione n. 1844 del 22.10.2020 ha indetto la procedura per affidare i lavori in oggetto.
Con nota prot. n. 63061 del 06.11.2020 sono state pubblicate le risposte ai quesiti pervenuti fino al 06.11.2020.
Con nota prot. n. 67407 del 25.11.2020 sono state pubblicate le risposte ai quesiti pervenuti fino al 25.11.2020.
Con nota prot. n. 69004 del 03.12.2020 sono state pubblicate le risposte ai quesiti pervenuti fino al 02.12.2020.
Con delibarazione n. 2291 del 17.12.2020 è stato nominato il seggio di gara.
Con nota prot. n. 73680 del 18.12.2020 è stata convocata la seduta per l'apertura delle buste amministrative.
Referente: Ing. Gualtiero Manni
Pubblicato il: 26/10/2020
Procedura concorsuale "aperta" - mediante utilizzo della piattaforma Sintel - per l'affidamento della fornitura di n 7 portatili RX digitali. Spesa complessiva presunta: euro 565.000,00 - iva 22% esclusa.
Referente: Politiche e Gestione degli Acquisti
Pubblicato il: 23/10/2020
Indizione di procedura negoziata per l'affidamento del servizio di gestione dei punti prelievo territoriali nei comuni di Serina, Piazza Brembana e Sant'Omobono Terme, per la durata di 24 mesi, con possibilità di rinnovo per ulteriori 24 mesi. Spesa complessiva presunta euro 166.000,00 iva esente.
ID 130850677 soppressa
ID 131789000
Referente: Politiche e Gestione degli Acquisti
Pubblicato il: 16/10/2020
ID 131789000
Referente: Politiche e Gestione degli Acquisti
Pubblicato il: 16/10/2020
Procedura negoziata per l'affidamento della fornitura di n. 4 carrelli per neurofisiopatologia completi di testine e di software di gestione e integrazione con la rete aziendale, destinati all'UOC Neurologia. Spesa complessiva a base d'asta euro 143.442,62 + iva 22%.
Referente: Politiche e Gestione degli Acquisti
Pubblicato il: 09/10/2020
Procedura negoziata s.p.p.b., ai sensi dell'art. 63, comma 2, lettera b) - punto 3) del d.lgs. n. 50/2016, per l'affidamento della fornitura in noleggio con somministrazione di n. 1 sistema per l'analisi del linfonodo sentinella mod. OSNA RD 210 - durata: cinque anni. Spesa complessiva presunta: euro 979.660,00 iva 22% inclusa.
Referente: Politiche e Gestione degli Acquisti
Pubblicato il: 25/09/2020