Linea tamponi scuola

I tamponi vengono eseguiti

• al Presidio medico avanzato della Fiera di Bergamo, da lunedì a sabato, dalle 9 alle 14. Restare in macchina, seguire le indicazioni che conducono all'ingresso riservato, parcheggiare e accedere dall'ingresso segnalato.
  • al Punto prelievi dell'Ospedale di San Giovanni Bianco, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 14. Da lunedì a venerdì premere il pulsante "Linea tamponi scuola" al Cup e attendere la chiamata. Il sabato rivolgersi alla portineria.
Il servizio non richiede prenotazione ed è rivolto a:
  • soggetti minorenni
  • studenti maggiorenni fino alla scuola secondaria di secondo grado
  • personale scolastico docente e non docente afferente ai servizi educativi dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado
E' obbligatorio
  • contattare il proprio medico curante o pediatra prima di presentarsi all'esame
  • presentarsi all'esame con l'autodichiarazione compilata che trovate nel box a destra e la tessera sanitaria.

15 settembre 2020 10:10