Contributi economici per l'acquisto di parrucche per pazienti oncologici

Regione Lombardia riconosce alle persone con alopecia da chemioterapia e radioterapia, l’erogazione di un contributo economico per l’acquisto della parrucca, fino ad un massimo di € 250 per persona.

Per richiedere il contributo è necessario presentare la domanda online, previa registrazione/autenticazione alla piattaforma www.bandiservizirl.it

Maggiori dettagli sono disponibili sul sito web di Regione Lombardia

07 maggio 2019 00:00