"Cuore di Maglia" regala cappellini rossi ai piccoli della Patologia neonatale

40 cappellini rossi di diverse misure per portare l'atmosfera del Natale tra i piccoli ricoverati in Patologia neonatale. E' il regalo che l’Associazione “Cuore di Maglia” ha offerto ai pazienti più piccoli dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII, insieme a decine di kit “Primo legame”, maglioncini, copertine e babbuccine, tutti fatti a mano e finemente decorati dalle volontarie.

E' la seconda volta in pochi mesi che l'Associazione "Cuore di Maglia" offre le proprie creazioni all'Ospedale Papa Giovanni XXIII

Ultimo aggiornamento:
19 dicembre 2014 12:32