Cure oncologiche

Curiamo tutti i tipi di tumore solido o ematologico, compresi i tumori rari e quelli emergenti, come il melanoma, grazie alla disponibilità di tutte le specialità mediche e delle più innovative possibilità di cura.
Dopo un'accurata fase diagnostica, per ogni paziente sviluppiamo un percorso di cura personalizzato, ispirato alla multidisciplinarietà, alla continuità terapeutica e all'appropiatezza di ogni intervento. Le cure spaziano dall'intervento chirurgico alla radioterapia, dalle terapie mediche a quelle biologiche, fino alle cure palliative, con l'obiettivo di accompagnare il paziente in ogni fase del percorso di cura e di garantire un'assistenza globale, anche grazie all'importante sostegno offerto dal mondo del volontariato.
Garantiamo anche sorveglianza e cure specifiche in caso di complicanze che possono accompagnare le malattie oncologiche, come la trombosi.
Intenso e di alto livello anche il lavoro che svolgiamo sul fronte della ricerca scientifica, tanto che la maggior parte delle pubblicazioni prodotte in aziende interessano il campo oncologico ed ematologico.

Ultimo aggiornamento:
07 novembre 2012 14:56